L’ex giocatore della Fiorentina Alberto Di Chiara è intervenuto a Radio Bruno, rilasciando delle dichiarazioni in merito ai sistemi di gioco della viola; ecco le sue parole: “Si parla di un ipotetico e probabile 4-2-3-1, che teoricamente dovrebbe valorizzare Castrovilli, Callejon e Ribery. Generalmente il passaggio giusto è partire da una squadra e poi assemblare un modulo adatto e un sistema di gioco adatto, non il contrario. Iachini ha perseverato col suo 3-5-2, che ora non è più ben visto agli occhi dei fiorentini.”
Articoli recenti
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare
Fiorentina, si stringe il cerchio in difesa: la società valuta tre nomi
Paratici lavora già al colpo a zero per il 2027: c’è un bomber nel mirino