Intervenuto al podcast Off Topic Footy, Kevin Prince Boateng ha rivelato un curioso aneddoto sul suo passaggio alla Fiorentina dal Sassuolo e sul duro scontro avuto con l’allora allenatore neroverdi Roberto De Zerbi:
Eravamo in ritiro in montagna, presi da parte il mister per parlargli: gli dissi che volevo andarmene dal Sassuolo perché non sentivo la passione giusta. Lui mi disse che la passione me l’avrebbe data lui e che nessuno mi avrebbe allenato come mi allenava lui! Quando risposi che volevo andare alla Fiorentina si arrabbiò molto e mi disse “vai pure, vedrai quando verremo a Firenze e non ti faremo toccare palla!”
Se non avessi avuto un’offerta stimolante per i miei gusti, sarei sicuramente rimasto un anno senza allenare. Ho avuto contatti con molte società blasonate, ma non abbiamo mai trovato l’accordo. Marsiglia? Mi ha sempre affascinato, ho sempre apprezzato questa pizza. Da piccolo ammiravo molto Rudi Völler e anche Chris Waddle. Il tifo qui è appassionato e calorosissimo, proprio come me: ho scelto Marsiglia anche per questo.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…