Intervenuto al podcast Off Topic Footy, Kevin Prince Boateng ha rivelato un curioso aneddoto sul suo passaggio alla Fiorentina dal Sassuolo e sul duro scontro avuto con l’allora allenatore neroverdi Roberto De Zerbi:
Eravamo in ritiro in montagna, presi da parte il mister per parlargli: gli dissi che volevo andarmene dal Sassuolo perché non sentivo la passione giusta. Lui mi disse che la passione me l’avrebbe data lui e che nessuno mi avrebbe allenato come mi allenava lui! Quando risposi che volevo andare alla Fiorentina si arrabbiò molto e mi disse “vai pure, vedrai quando verremo a Firenze e non ti faremo toccare palla!”
Se non avessi avuto un’offerta stimolante per i miei gusti, sarei sicuramente rimasto un anno senza allenare. Ho avuto contatti con molte società blasonate, ma non abbiamo mai trovato l’accordo. Marsiglia? Mi ha sempre affascinato, ho sempre apprezzato questa pizza. Da piccolo ammiravo molto Rudi Völler e anche Chris Waddle. Il tifo qui è appassionato e calorosissimo, proprio come me: ho scelto Marsiglia anche per questo.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…