Ha praticamente del clamoroso la notizia di mercato che sta circolando in queste ore, ovvero quella che la Roma ha deciso di puntare forte su Nikola Milenkovic.

LEGGI ANCHE LE DICHIARAZIONI DI IAKOVENKO

milenkovic

Non è la prima volta

Era l'estate del 2021 quando, il contratto del serbo era in scadenza nel 2022, era diventato oggetto del desiderio di Juventus e West Ham, salvo rinnovare il contratto in extremis allungando la scadenza di un solo anno. Le voci nel ritiro di Moena, il possibile e vicino addio prima poi di sorprendere tutti e poi diventare una vera e propria bandiera del club firmando un accordo fino al 2027. Milenkovic a Firenze ha piantato le sue radici trovando sintonia con squadra e città.

La pazza idea della Roma

Secondo quanto riportato da calciomercato.com: la Roma è alla ricerca di un profilo affidabile e di valore vista l’emergenza del reparto arretrato e le attenzioni sono ricadute proprio su Milenkovic. Poi il sito scrive come la trattativa sia estremamente complicata, soprattutto per quanto concerne la finestra di gennaio. Il serbo è considerato un punto fermo sia della società che dell’allenatore. È possibile che non bastino 20 milioni di euro per convincere Commisso a privarsi di uno dei suoi gioielli.

Vivai, Fiorentina quinta: ecco chi produce più campioni
De La Fuente: "Segnare negli ultimi minuti significa che..."

💬 Commenti