Milenkovic Mina Arthur Gonzalez Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Milenkovic Mina Arthur Gonzalez Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Tutto è bene quel che finisce bene, anche se con qualche brivido: la Fiorentina passa con il Viktoria Plzen, ma a far notizia, oggi, è il racconto di una bravata che poteva costare carissimo a un giocatore di Italiano: durante il match contro i cechi, infatti, dei malviventi avrebbero tentato la rapina nella casa di un calciatore. 

Barak, due malviventi hanno cercato di entrare in casa del ceco

Come riporta la Nazione, infatti, due ladri hanno provato a entrare nella casa dell'ex Verona e Lecce mentre il giocatore si trovava al Franchi per giocare contro i connazionali del Viktoria Plzen. Fortunatamente, la rapina non è andata a buon fine grazie all'arrivo di un vicino di Barak che ha messo in fuga i malintenzionati. Gli investigatori stanno adesso controllando le telecamere di sicurezza per individuare i responsabili. 

Antonin Barak in campo contro il Parma
Antonin Barak in campo contro il Parma

La Lazio di Igor Tudor su Antonin Barak

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la Lazio starebbe pensando a tre giocatori per rinforzarsi nella prossima sessione di trattative estive. I primi due nomi provengono dalla Salernitana e probabilmente i loro costi si abbasseranno per l'ormai quasi certa retrocessione dei campani in Serie B. Il terzo è un vecchio pallino dell'attuale tecnico biancoceleste Igor Tudor, Antonin Barak della Fiorentina. La Lazio cambierà modulo il prossimo anno con Tudor proiettato ad un 3-4-2-1. I principali obbiettivi ad oggi portano in casa Salernitana. Uno è un obbiettivo anche della Fiorentina ovvero Boulaye Dia, separato in casa a Salerno dopo una stagione travagliata ma autore di 16 gol in Serie A nello scorso campionato. L'altro è la rivelazione dei granata ovvero il francese Tchaouna. Il classe 2003 ha fin qui segnato cinque reti in campionato, l'ultimo proprio alla Lazio nel 4-1 dell'Olimpico della scorsa settimana.Infine l'ultimo obbiettivo è Antonin Barak della Fiorentina che Tudor ha già allenato ai tempi di Verona. Sotto la sua guida il ceco realizzò 12 reti in Serie A prima di passare in viola la stagione seguente.

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Roma, De Rossi vuole portare nella capitale un dirigente viola

💬 Commenti