Tutto è bene quel che finisce bene, anche se con qualche brivido: la Fiorentina passa con il Viktoria Plzen, ma a far notizia, oggi, è il racconto di una bravata che poteva costare carissimo a un giocatore di Italiano: durante il match contro i cechi, infatti, dei malviventi avrebbero tentato la rapina nella casa di un calciatore.
Come riporta la Nazione, infatti, due ladri hanno provato a entrare nella casa dell’ex Verona e Lecce mentre il giocatore si trovava al Franchi per giocare contro i connazionali del Viktoria Plzen. Fortunatamente, la rapina non è andata a buon fine grazie all’arrivo di un vicino di Barak che ha messo in fuga i malintenzionati. Gli investigatori stanno adesso controllando le telecamere di sicurezza per individuare i responsabili.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la Lazio starebbe pensando a tre giocatori per rinforzarsi nella prossima sessione di trattative estive. I primi due nomi provengono dalla Salernitana e probabilmente i loro costi si abbasseranno per l’ormai quasi certa retrocessione dei campani in Serie B. Il terzo è un vecchio pallino dell’attuale tecnico biancoceleste Igor Tudor, Antonin Barak della Fiorentina. La Lazio cambierà modulo il prossimo anno con Tudor proiettato ad un 3-4-2-1. I principali obbiettivi ad oggi portano in casa Salernitana. Uno è un obbiettivo anche della Fiorentina ovvero Boulaye Dia, separato in casa a Salerno dopo una stagione travagliata ma autore di 16 gol in Serie A nello scorso campionato. L’altro è la rivelazione dei granata ovvero il francese Tchaouna. Il classe 2003 ha fin qui segnato cinque reti in campionato, l’ultimo proprio alla Lazio nel 4-1 dell’Olimpico della scorsa settimana.Infine l’ultimo obbiettivo è Antonin Barak della Fiorentina che Tudor ha già allenato ai tempi di Verona. Sotto la sua guida il ceco realizzò 12 reti in Serie A prima di passare in viola la stagione seguente.
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…