Fiorentina%2C+sventata+una+rapina+nell%26%238217%3Babitazione+di+un+calciatore+Viola
fiorentinaunocom
/news/2100203014/fiorentina-sventata-una-rapina-nell-abitazione-di-un-calciatore-viola/amp/

Fiorentina, sventata una rapina nell’abitazione di un calciatore Viola

Tutto è bene quel che finisce bene, anche se con qualche brivido: la Fiorentina passa con il Viktoria Plzen, ma a far notizia, oggi, è il racconto di una bravata che poteva costare carissimo a un giocatore di Italiano: durante il match contro i cechi, infatti, dei malviventi avrebbero tentato la rapina nella casa di un calciatore. 

Barak, due malviventi hanno cercato di entrare in casa del ceco

Come riporta la Nazione, infatti, due ladri hanno provato a entrare nella casa dell’ex Verona e Lecce mentre il giocatore si trovava al Franchi per giocare contro i connazionali del Viktoria Plzen. Fortunatamente, la rapina non è andata a buon fine grazie all’arrivo di un vicino di Barak che ha messo in fuga i malintenzionati. Gli investigatori stanno adesso controllando le telecamere di sicurezza per individuare i responsabili. 

Antonin Barak in campo contro il Parma

La Lazio di Igor Tudor su Antonin Barak

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la Lazio starebbe pensando a tre giocatori per rinforzarsi nella prossima sessione di trattative estive. I primi due nomi provengono dalla Salernitana e probabilmente i loro costi si abbasseranno per l’ormai quasi certa retrocessione dei campani in Serie B. Il terzo è un vecchio pallino dell’attuale tecnico biancoceleste Igor Tudor, Antonin Barak della Fiorentina. La Lazio cambierà modulo il prossimo anno con Tudor proiettato ad un 3-4-2-1. I principali obbiettivi ad oggi portano in casa Salernitana. Uno è un obbiettivo anche della Fiorentina ovvero Boulaye Dia, separato in casa a Salerno dopo una stagione travagliata ma autore di 16 gol in Serie A nello scorso campionato. L’altro è la rivelazione dei granata ovvero il francese Tchaouna. Il classe 2003 ha fin qui segnato cinque reti in campionato, l’ultimo proprio alla Lazio nel 4-1 dell’Olimpico della scorsa settimana.Infine l’ultimo obbiettivo è Antonin Barak della Fiorentina che Tudor ha già allenato ai tempi di Verona. Sotto la sua guida il ceco realizzò 12 reti in Serie A prima di passare in viola la stagione seguente.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Conference League 2026: sorteggio playoff, ecco chi affronterà la Fiorentina

Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…

2 ore ago

“Proposti 8 milioni più bonus”, Firenze spiazzata: arriva l’offerta per il talento viola pronto all’addio anticipato

Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…

2 ore ago

Tifosi Fiorentina perplessi: addio lampo a centrocampo dopo pochi mesi

La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…

4 ore ago

Fiorentina, niente alibi: un nuovo arrivo può cambiare tutto

La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…

6 ore ago

De Ligt in Serie A, operazione da favola in difesa

Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…

6 ore ago

Moreno non rimpiange Firenze: “Levante l’ideale per me. Quando ti viene data fiducia in campo si vede”

Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…

19 ore ago