Fiorentina%2C+sventata+una+rapina+nell%26%238217%3Babitazione+di+un+calciatore+Viola
fiorentinaunocom
/news/2100203014/fiorentina-sventata-una-rapina-nell-abitazione-di-un-calciatore-viola/amp/

Fiorentina, sventata una rapina nell’abitazione di un calciatore Viola

Tutto è bene quel che finisce bene, anche se con qualche brivido: la Fiorentina passa con il Viktoria Plzen, ma a far notizia, oggi, è il racconto di una bravata che poteva costare carissimo a un giocatore di Italiano: durante il match contro i cechi, infatti, dei malviventi avrebbero tentato la rapina nella casa di un calciatore. 

Barak, due malviventi hanno cercato di entrare in casa del ceco

Come riporta la Nazione, infatti, due ladri hanno provato a entrare nella casa dell’ex Verona e Lecce mentre il giocatore si trovava al Franchi per giocare contro i connazionali del Viktoria Plzen. Fortunatamente, la rapina non è andata a buon fine grazie all’arrivo di un vicino di Barak che ha messo in fuga i malintenzionati. Gli investigatori stanno adesso controllando le telecamere di sicurezza per individuare i responsabili. 

Antonin Barak in campo contro il Parma

La Lazio di Igor Tudor su Antonin Barak

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la Lazio starebbe pensando a tre giocatori per rinforzarsi nella prossima sessione di trattative estive. I primi due nomi provengono dalla Salernitana e probabilmente i loro costi si abbasseranno per l’ormai quasi certa retrocessione dei campani in Serie B. Il terzo è un vecchio pallino dell’attuale tecnico biancoceleste Igor Tudor, Antonin Barak della Fiorentina. La Lazio cambierà modulo il prossimo anno con Tudor proiettato ad un 3-4-2-1. I principali obbiettivi ad oggi portano in casa Salernitana. Uno è un obbiettivo anche della Fiorentina ovvero Boulaye Dia, separato in casa a Salerno dopo una stagione travagliata ma autore di 16 gol in Serie A nello scorso campionato. L’altro è la rivelazione dei granata ovvero il francese Tchaouna. Il classe 2003 ha fin qui segnato cinque reti in campionato, l’ultimo proprio alla Lazio nel 4-1 dell’Olimpico della scorsa settimana.Infine l’ultimo obbiettivo è Antonin Barak della Fiorentina che Tudor ha già allenato ai tempi di Verona. Sotto la sua guida il ceco realizzò 12 reti in Serie A prima di passare in viola la stagione seguente.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Ziyech pronto a firmare, colpo a zero e attacco sistemato

Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…

8 minuti ago

Milan, Allegri senza Saelemaekers ed Estupiñán: le scelte in vista della Fiorentina

Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…

2 ore ago

Ko decisivo e panchina saltata: ora è ufficiale, si cambia

Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…

3 ore ago

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

12 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

14 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

15 ore ago