La Prefettura di Udine come riportato anche da Udineseblog.it, ha disposto alcune limitazioni sulla vendita dei biglietti per il settore ospiti in occasione di Udinese-Fiorentina, gara che si disputerà presso il Bluenergy Stadium per la trentottesima ed ultima giornata di Serie A con orario e data specifici ancora da decifrare in base ai risultati della trentasettesima giornata. Di seguito quanto comunicato dal Prefetto di Udine Domenico Lione.
Con decreto del 16 maggio 2025, in occasione dell’incontro di calcio “Udinese – Fiorentina”, che si disputerà il 25 maggio p.v. allo stadio ”Friuli” di Udine ha disposto la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Firenze nel settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società Fiorentina, nonché l’incedibilità del titolo.
La disposizione è stata adottata in esecuzione della determinazione con la quale il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ha indicato che l’incontro è connotato da elevati profili di rischio”.
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…