La Nazione questa mattina ha fatto il punto su quanti tifosi viola saranno sugli spalti per la trasferta contro il San Gallo in Conference League del prossimo giovedì e per quella di Lecce del Via del Mare di questa domenica.
Complice anche la vicinanza della Svizzera all’Italia la società San Gallo ha già annunciato che il proprio settore ospiti in occasione della sfida di UEFA Europa Conference League contro la Fiorentina sarà sold out. Nello specifico ci saranno 1100 tifosi nel settore ospiti, ovvero la capienza massima. Ottimi numeri dunque che confermano quelli di queste prime trasferte stagionali.
L’edizione fiorentina del quotidiano riposta inoltre che per la trasferta di Lecce di questa domenica sono già stati venduti 600 tagliandi per il settore ospiti del Via del Mare e essendo oggi l’anti vigilia è probabile che il numero aumenti ulteriormente. Le vittorie contro Lazio e Milan hanno ridato entusiasmo alla piazza con i tifosi che accorreranno in massa anche a Lecce che non è esattamente il luogo più vicino a Firenze.
Il bomber sarà costretto a saltare la sfida con la Fiorentina, rendendo Pioli più sereno…
Nonostante un momento delicato per la squadra e le recenti tensioni tra tifoseria e dirigenza,…
Il sette volte campione del mondo ha lasciato tutti di stucco: ecco le parole del…
Un'altra beffa per la Nazionale Italiana. Il no a Gattuso è categorico. Nessuna chance per…
Domani sera si affrontato Milan e Fiorentina per la settima giornata di Serie A e…
Un altro evento calcistico arricchisce il palinsesto di Sky Sport. Ecco quando potremo vederlo in…