La Nazione questa mattina ha fatto il punto su quanti tifosi viola saranno sugli spalti per la trasferta contro il San Gallo in Conference League del prossimo giovedì e per quella di Lecce del Via del Mare di questa domenica.
Complice anche la vicinanza della Svizzera all’Italia la società San Gallo ha già annunciato che il proprio settore ospiti in occasione della sfida di UEFA Europa Conference League contro la Fiorentina sarà sold out. Nello specifico ci saranno 1100 tifosi nel settore ospiti, ovvero la capienza massima. Ottimi numeri dunque che confermano quelli di queste prime trasferte stagionali.
L’edizione fiorentina del quotidiano riposta inoltre che per la trasferta di Lecce di questa domenica sono già stati venduti 600 tagliandi per il settore ospiti del Via del Mare e essendo oggi l’anti vigilia è probabile che il numero aumenti ulteriormente. Le vittorie contro Lazio e Milan hanno ridato entusiasmo alla piazza con i tifosi che accorreranno in massa anche a Lecce che non è esattamente il luogo più vicino a Firenze.
ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…