La Fiorentina, impegnata in un finale di stagione intenso soprattutto nelle due Coppe che disputa, pensa anche a qualche colpo in proiezione calciomercato estivo. Dal Parma piacciono due giocatori molto interessanti e duttili.
Come riportato sul sito fantamaster.com, la dirigenza della Fiorentina è già proiettata sul prossimo calciomercato, avendo l’obiettivo di provare a migliorare quello che non ha funzionato in stagione. Nonostante Giacomo Bonaventura sia ad un passo dal rinnovo automatico, la Fiorentina starebbe già iniziando a cercare il suo erede. Un centrocampista duttile visionato riporta il nome di Adrian Bernabé del Parma. Centrocampista spagnolo nasce come mezz’ala, capace all’evenienza di giocare sia in mediana che sulla trequarti. La Fiorentina lo tiene d’occhio e vorrebbe inserirlo in rosa nella prossima stagione.
L’altro obiettivo della Fiorentina sempre dal Parma riporta il nome di Dennis Man. Gli ottimi numeri stagionali dell’ex Barcellona e Manchester City avrebbero attirato l’interesse della Fiorentina. Dennis Man, esterno in grado di giocare su entrambe le fasce, che in stagione ha ottenuto 32, presenze,13 sigilli e 6 assist tra campionato e Coppa Italia. Si tratterebbe di due acquisti giovani e propositivi per la prossima stagione, a prescindere chi si siederà o meno sulla panchina viola. La Fiorentina lavora anche in prospettiva e questi due nomi sono tra i più interessanti in circolazione, Parma permettendo.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, Italiano cambia rotta, non più Napoli? Si inserisce il Torino per lui
Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…
Il nuovo direttore sportivo della Fiorentina Fabio Paratici è arrivato ieri a Firenze e oggi…
Niccolò Fortini alla fine è rimasto alla Fiorentina. Si erano susseguite tante voci sul suo…
La Fiorentina dopo un avvio di gennaio che sembrava incoraggiante con le vittorie contro Cremonese…
La Fiorentina costruisce azioni da gol a profusione senza però inquadrare lo specchio della porta…
La Fiorentina sta per cambiare sponsor. La partnership con Kappa volge infatti alla sua conclusione…