Palladino%3A+%26%238220%3BDivario+tra+titolari+e+riserve%3F+Offensivo+per+i+calciatori%21%26%238221%3B+E+lascia+l%26%238217%3Bintervista
fiorentinaunocom
/news/21058457094/palladino-divario-tra-titolari-e-riserve-offensivo-per-i-calciatori-e-lascia-l-intervista/amp/

Palladino: “Divario tra titolari e riserve? Offensivo per i calciatori!” E lascia l’intervista

Intervenuto ai microfoni di Radio Rai, Raffaele Palladino ha ribadito l’importanza di tutti i giocatori che fanno parte della rosa della Fiorentina, esprimendo il suo dissenso alle parole del giornalista e lasciando poi l’intervista dopo un’analisi non gradita da parte di chi lo stava intervistando

Raffaele Palladino difende tutti i suoi calciatori in rosa

Se lavoro con degli scarti di altre squadre? Li ha chiamati scarti, ma per me sono giocatori validissimi. Io non uso mai questi termini per i miei ragazzi. Io amo tutti i miei giocatori, li ho scelti con alla società e pensiamo che possano ancora maturare perché sono tutti  giovani. Voglio approfittare per dedicare la vittoria a Ikonè,  per la perdita di suo papà.

Raffaele Palladino

Sul presunto divario tra titolari e seconde linee

Non sono d’accordo. La sconfitta a Cipro è frutto di due loro ripartenze ma abbiamo giocato molto bene, quelli che hanno giocato sono ragazzi forti. Io ho una squadra completa, non voglio sentire più queste analisi perché è offensivo nei confronti dei miei ragazzi!

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Pioli pronto a tornare in panchina, chiamata in arrivo

Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…

24 minuti ago

Dalla Premier a Firenze: dopo Harrison la Fiorentina pesca ancora al Leeds. Il nuovo nome sorprende tutti

Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…

14 ore ago

La speciale classifica del girone d’andata di Serie A: la Fiorentina è al terzo posto

Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…

16 ore ago

Ufficiale: Paratici nuovo DS della Fiorentina. Inizierà il percorso viola dal 4 febbraio

La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…

19 ore ago

Fiorentina, Vanoli scuote il Viola Park: Brescianini scalpita, infermeria da valutare

La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…

19 ore ago

Dalla Liga alla Viola con la Champions League nel curriculum: il nome nuovo che stuzzica la Fiorentina

Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…

20 ore ago