Salernitana%2C+Inzaghi+una+furia%3A+%26%238220%3BCon+la+Juve+il+rosso+a+Gatti%2C+oggi+il+rigore%3B+gli+arbitri%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/21092011526/salernitana-inzaghi-una-furia-con-la-juve-il-rosso-a-gatti-oggi-il-rigore-gli-arbitri/amp/

Salernitana, Inzaghi una furia: “Con la Juve il rosso a Gatti, oggi il rigore; gli arbitri…”

L’allenatore della Salernitana, Filippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Napoli perso allo scadere con il punteggio di 2-1.

LEGGI ANCHE LE NOTIZIE DI MERCATO

Le parole di Inzaghi

Inzaghi apre così: “Dispiace tanto, però questa è la strada giusta, più di così non potevo chiedere ai ragazzi. Non meritavamo la sconfitta, siamo penalizzati in ogni partita e questo ci da fastidio. Serve rispetto per la Salernitana, per me e per i miei giocatori. Sono stato ammonito senza aver fatto niente, ero anche diffidato, non posso neanche parlare, non va bene così. Vogliono rispetto e io voglio rispetto per me e la Salernitana. Poi non ci lamenteremo più. Speriamo che le immagini le abbiamo fatte vedere stavolta, come anche l’espulsione di Gatti che poi non era stata neanche data in televisione. Non ci sta bene, vogliamo perdere le partite in modo giusto“.

Poi Superpippo sbotta

Inzaghi prosegue: “Il Rigore è da Var, che non sarebbe stato fischiato senza. Anche il fallo di Demme sul gol è un fallo da Var, perché prende Tchaouna col gomito però non è stato controllato. Non mi piace l’atteggiamento degli arbitri, a fine primo tempo gli arbitri non mi guardavano neanche in faccia. Tutti sbagliamo però senza dialogo è una presa in giro“.

Sul mercato

 “Lasciamo lavorare il direttore, che sono sicuro farà qualche movimento. Io lavoro con i ragazzi che ho“.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

8 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

10 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

11 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

13 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

14 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

16 ore ago