Lorenzo Colombo (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images) via OneFootball
Come riportato da TuttoMercatoWeb, Lorenzo Colombo che non sarà riscattato dall’Empoli e tornerà dunque al Milan.
È poco probabile che il classe 2002 rientri nei progetti futuri del Milan, e per questo motivo potrebbe presto iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.
Secondo quanto riportato da TMW, su di lui ci sarebbero Torino, Sassuolo e Genoa, con quest’ultima società che sta affrontando delle difficoltà nel trattenere Pinamonti.
Resta da capire se la Fiorentina deciderà di farsi avanti, oppure se punterà su un attaccante di maggiore esperienza, come ad esempio Edin Dzeko.
Il Corriere dello Sport questa mattina torna a parlare di Edin Dzeko in orbita Fiorentina. L’attaccante come è noto sta trattando col Bologna con Sartori pronto a regalare un rinforzo di spessore e caratura internazionale a Vincenzo Italiano. L’attaccante era stato di recente accostato anche alla Fiorentina e secondo il quotidiano non sarebbe da escludere un possibile inserimento dei viola nella trattativa. Difficile prevedere ad oggi le mosse di mercato della società gigliata considerando che non si conosce ancora con certezza quello che sarà il futuro di Moise Kean oltre a quello della panchina con Stefano Pioli che continua a trattare col club anche se ad oggi ancora la trattativa è lontana dalla chiusura per via dei cavilli finanziare dell’Arabia e non solo.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…