Sandro Cois, ex centrocampista della Fiorentina, è intervenuto sulle pagine di Tag24, quotidiano online di Unicusano, per parlare della squadra di Vincenzo Italiano e delle ultime sfide dei viola.
“Sì, quelli di ieri sono due punti persi dalla Fiorentina. Sono due punti persi all’ultimo secondo e mi dispiace, soprattutto perché se poi la Lazio vincesse scivolare così in classifica sarebbe un peccato. Innegabile la mancanza di continuità. Non so se sia più per questioni mentali o per questioni fisiche, anche se non credo perché mi sembra una squadra che corre per 90 minuti, attenta e aggressiva. Piuttosto penso che i tanti gol subìti negli ultimi minuti dimostrino mancanza di concentrazione”
Credo che ci voglia un po’ di tempo. Belotti è uno che ha fatto sempre gol, ma che negli ultimi anni ha avuto difficoltà. Non mi aspetto che lui possa tornare quello visto a Torino. Il rigore? Io avrei fatto calciare a Belotti e non a Biraghi. Era una ex del match e un attaccante ha necessità di fare gol per rientrare in fiducia. Sarebbe stato importante anche dal punto di vista mentale. Poi magari sbagliandolo avrebbe fatto peggio, ma ci avrei provato
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…