Domenica 14 gennaio alle ore 18 allo stadio “Artemio Franchi” la Fiorentina, dopo la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia (contro l’Atalanta), ospiterà l’Udinese, in una sfida molto importante, che se vinto, potrebbe far spiccare il volo alla squadra gigliata.
Nella gara d’andata giocata in Friuli lo scorso lo scorso 24 settembre, i Viola si imposero per 2-0 grazie alle reti di Martinez Quarta al 32′ e Bonaventura al 92′.
Oggi nel contenitore sportivo “Radio Radio lo Sport” in onda sulle frequenze di Radio Radio, c’era il giochino dei pronostici con i giornalisti invitati telefonicamente, tra cui Giancarlo Padovan che sul match del “Franchi” ha dato la vittoria della squadra bianconera, motivandola così:
“Voglio dire finirà la fortuna della Fiorentina. Nella partita di Coppa Italia e nelle precedenti due a quella persa (Sassuolo n.d.r), con il Verona e il Torino, ha avuto una fortuna che prima o poi la paghi”.
Con l’avvicinarsi del match di domenica sera a San Siro, il Milan si presenta con una…
Grandissima novità su DAZN. Che acquisto per l'emittente. E' stato lo stesso protagonista ad ufficializzarlo…
Il bomber sarà costretto a saltare la sfida con la Fiorentina, rendendo Pioli più sereno…
Nonostante un momento delicato per la squadra e le recenti tensioni tra tifoseria e dirigenza,…
Il sette volte campione del mondo ha lasciato tutti di stucco: ecco le parole del…
Un'altra beffa per la Nazionale Italiana. Il no a Gattuso è categorico. Nessuna chance per…