ACF, Barak: "Vogliamo conquistare un posto in Europa League"
Ecco le dichiarazioni dell'ex giocatore dell'Hellas Verona, Antonin Barak

Il centrocampista, Antonin Barak, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb e ha analizzato l'andamento della Fiorentina in questa stagione.
Queste le sue dichiarazioni:
"Speriamo di arrivare a Praga! C'è ancora la partita contro il Lech Poznan che non è chiusa, ma abbiamo un ottimo vantaggio che dobbiamo sfruttare giocando in casa. Sarebbe un peccato non sfruttare questa occasione. Poi vediamo chi incontreremo tra Nizza e Basilea. Dobbiamo essere consapevoli di quello che stiamo facendo".
"Il nostro obiettivo per il prossimo anno è proprio conquistare un posto in Europa League, visto che la Champions è ormai lontana. Viola Park? Sicuramente può portare molta più attenzione anche da parte dei giocatori che vengono cercati dal club. Un calciatore guarda tutto e se vedi questo tipo di strutture è molto più facile convincere i giocatori per migliorare la squadra e puntare ancora più in alto. Per i giocatori che sono già qua, è importante per lavorare meglio nel quotidiano".
“Il riscatto? È stato molto bello. La società è stata gentile, mi hanno dimostrato tutti una grande fiducia. Non me l'aspettavo. Pradè me l'ha comunicato nel corso della cena di Natale a metà dicembre. Io li ho ringraziati perché ero molto contento”.