Victor Lindelof è stato a lungo accostato alla Fiorentina come potenziale rinforzo a parametro zero per la difesa viola ma il suo destino potrebbe essere in Germania. Secondo Sky Sports Germany infatti, il giocatore sarebbe in trattativa con il Bayer Leverkusen, club con cui potrebbe firmare nei prossimi giorni. ll Leverkusen ha ceduto ufficialmente i difensori Jonathan Tah e Odilon Kossounou rispettivamente al Bayern Monaco e all’Atalanta, ma si è rinforzato nel reparto acquistando Jarell Quansah dal Liverpool e Badé dal Siviglia. Serve però un altro acquisto.
Ten Hag sta cercando altri difensori centrali e sta valutando la possibilità di ricongiungersi con Lindelof, con cui ha lavorato al Manchester United. Il difensore centrale svedese si è separato dai Red Devils alla scadenza del suo contratto a giugno. Si è concluso così il suo periodo di sette anni all’Old Trafford, durante il quale ha giocato 285 partite. Il Leverkusen apprezza la grande esperienza e le qualità di leadership dello svedese, ma non ha ancora avviato trattative concrete con lui. Lindelof è stato accostato ad Aston Villa, West Ham United, Fiorentina e diversi club di Serie A, ma nessuno ha presentato un’offerta adeguata.
Lo svedese è stato afflitto da una serie di infortuni negli ultimi anni, ma la sua carriera al Leverkusen può ripartire alla grande se rimane in piena forma. Sebbene non sia considerato un’opzione a lungo termine, lo svedese potrebbe essere cruciale per le ambizioni del Leverkusen in Champions League nella prossima stagione.
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…