L’ex calciatore della Fiorentina Alberto Di Chiara è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della panchina viola.
Le annate di Italiano alla Fiorentina, se le paragoniamo a quelle precedenti, sono sicuramente positive anche se credo sia giusto aspettare la finale di Atene prima di tirare le somme. L’allenatore è cresciuto con la squadra, lasciando delle sue convinzioni e cercando di colmare il più possibile le lacune della rosa. Vincere la Conference League è fondamentale perché ti consentirebbe di giocare l’Europa League l’anno successivo e quindi di fare finalmente quel salto di qualità che Firenze merita”.
Se decidi di prendere Palladino gli devi mettere a disposizione una squadra migliorata, perché penso che anche lui nel caso avrebbe voglia di fare un passo avanti rispetto a quanto fatto a Monza. Sicuramente sarebbe una scelta più sensata rispetto ad Aquilani, è vero che è in ottimi rapporti con la società, però non ha mai fatto la Serie A e anche in Serie B non è andato proprio benissimo
La Fiorentina c’ha preso gusto a giocare in Europa e cerca un tecnico all’ altezza. Dopo Palladino, le cui quotazioni sono in calo, l’altro nome è quello di Alberto Aquilani. Su quest’ultimo le riflessioni sono in corso. Si era parlato di Farioli ma l’Ajax sta per chiudere con lui la trattativa. Le alternative non mancano e nelle ultime settimane sono arrivate alla Fiorentina, più o meno sotto traccia, alcune proposte da parte di allenatori italiani e internazionali.
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…