Lucchesi%3A+%26%238220%3BFelice+qui+a+Reggio+Emilia%21+Sul+mio+ritorno+alla+Fiorentina%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/211270143494/lucchesi-felice-qui-a-reggio-emilia-sul-mio-ritorno-alla-fiorentina/amp/

Lucchesi: “Felice qui a Reggio Emilia! Sul mio ritorno alla Fiorentina…”

Intervenuto a TuttoB.com, Lorenzo Lucchesi – prodotto del vivaio della Fiorentina – ha parlato della sua attuale esperienza alla Reggiana, in Serie B, e di un suo possibile ritorno alla base al termine di questa stagione: 

Fiorentina, Lorenzo Lucchesi è felice di stare alla Reggiana

Personalmente non penso a dove potrei essere in futuro, sono concentrato unicamente sul presente. A Reggio sto bene. Voglio finire l’annata nel migliore dei modi insieme a un gruppo e a uno staff tecnico eccezionali […] Siamo una squadra abituata a pensare a una gara per volta: viviamo il presente, senza fare calcoli né voli pindarici.

Lorenzo Lucchesi (IG @_lorenzolucchesi_)

Sulla vittoria dei suoi contro il Palermo

Un’ottima prova, sia a livello qualitativo che quantitativo: era importante portare a casa la vittoria dopo la beffa di Salerno […] Nel momento in cui ho visto l’arbitro esitare a convalidare la mia rete, non nego che ho avuto un attimo di paura, considerati anche i nostri precedenti in fatto di gol annullati… Fortunatamente, però, questa volta ci è andata bene!

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Verso Fiorentina-Pisa, qualche dubbio di formazione per Hiljemark: il punto

Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…

2 ore ago

Ranking UEFA: la vittoria della Fiorentina in Conference aiuta anche l’Italia

Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…

3 ore ago

Offerte DAZN 2026: prezzi, abbonamenti e come vedere tutta la Serie A in streaming

DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…

4 ore ago

Gosens sul 0-3 in Polonia: “Puntavamo un altro risultato, poi i singoli hanno fatto la differenza. Freddo? Un tedesco è abituato”

L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…

5 ore ago

L’analisi di Jagiellonia-Fiorentina: i dati più eclatanti del successo della squadra di Vanoli

La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…

6 ore ago

Qui Udinese: un top potrebbe rivedere il campo il 2 marzo contro la Fiorentina

Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…

6 ore ago