Intervenuto al Corriere Fiorentino, Antonio Montanaro ha detto la sua sulle prossime sfide che dovrà affrontare la Fiorentina di Raffaele Palladino tra Campionato e UEFA Conference League:
Dopo la sosta per le Nazionali si entra nel momento decisivo della stagione: le ultime nove giornate di campionato e il cammino in Conference, che riprenderà dai quarti di finale contro gli sloveni del Celje. Domenica pomeriggio al Franchi arriva un’Atalanta forse ridimensionata dalla sconfitta casalinga contro l’Inter, ma ancora in lotta per lo scudetto. E il sabato successivo c’è la partita a San Siro con il Milan incostante e camaleontico di Conceiçao […] Il confine tra una stagione deludente e una esaltante è ancora sottile: da qui a fine maggio può succedere di tutto. Ma una cosa è certa: l’ambizione del giovane allenatore napoletano e un gruppo finalmente consapevole dei propri limiti e delle proprie possibilità, sono di buon auspicio per i tifosi della Fiorentina.
Sabato pomeriggio al Franchi abbiamo visto tanti campioni del passato correre, divertirsi, piangere, rendere omaggio a Pepito Rossi. Vederlo trotterellare, esultare, commuoversi, accanto a Batistuta, Toni, Pizarro e a tanti altri calciatori che sono rimasti nei cuori dei tifosi è stata la conclusione ideale di una settimana iniziata con il 3-0 alla Juventus. E speriamo che la vittoria contro la Vecchia Signora per Kean e compagni possa avere lo stesso effetto degli spinaci per Popeye.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…