Lucas Beltran è una delle sorprese più liete di questa prima parte di stagione per la Fiorentina di Raffaele Palladino: l’argentino ex River Plate, sfruttando l’assenza di Gudmundsson, ha saputo calarsi nel ruolo di mezza punta dietro Kean fornendo assist e tante altre belle giocate che gli sono valse una delle posizioni di testa in una speciale classifica stilata da
Serata da mattatore 🔥 per Santiago Castro. L’attaccante trascina il Bologna e scala la classifica degli assist, ora secondo fra gli argentini 🇦🇷.
Beltrán probabilmente paga gli innesti estivi. Gli acquisti sulla trequarti gli hanno tolto sicuramente il ruolo da protagonista che aveva avuto lo scorso anno dopo essersi adattato al campionato italiano. È stato comunque molto bravo a sfruttare le occasioni avute con l’indisponibilità di Gudmundsson […] Se i due possono coesistere? Molto dipenderà dal modulo. Gudmundsson e Colpani oggi sono davanti nelle gerarchie ma con i 5 cambi a disposizione Beltrán sa essere incisivo anche a gara in corso. A inizio stagione, parlando di 3-4-2-1, avrei escluso che lui potesse essere titolare. Se invece si gioca con 3 mezze punte dietro a Kean allora può trovare spazio, anche perché è un giocatore molto intelligente e duttile.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…