Donadoni su Italiano: "Anche ai tempi della Fiorentina proponeva ottimo calcio"
Roberto Donadoni ha parlato dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano

Roberto Donadoni, durante un'intervista a La Gazzetta dello Sport, si è soffermato a parlare dell'ex tecnico viola Vincenzo Italiano.
Sul lavoro di Vincenzo Italiano
I risultati sono frutto del lavoro che Saputo, Sartori, Fenucci e i dirigenti hanno impostato da tempo. Nelle ultime due stagioni sono stati fatti passi da giganti. In particolare dopo l’addio di Motta, Italiano ha dato la sua impronta di gioco e gli vanno fatti i complimenti per questo. Anche alla Fiorentina attuava un gioco propositivo fatto di pressing per togliere tempo e spazi agli avversari, lavora da questa estate.

Qui Bologna, differenziato per Holm e Ndoye ma per la Fiorentina ci saranno
Manca solo una settimana alla fine di Coppa Italia che vedrà il Milan di Sergio Conceiçao affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. L'ex allenatore della Fiorentina per questa partita potrebbe avere nuovamente a disposizione il terzino ex Atalanta Holm e l'attaccante Dan Ndoye protagonista di una grande stagione fin qui. Il Bologna quest'oggi si è allenato svolgendo una seduta tattica con conclusioni a rete, come riportato da Tuttomercatoweb.com. I due rossoblù acciaccati hanno svolto lavoro differenziato ma secondo il quotidiano non dovrebbero essere a rischio per il Milan e dunque recuperabili anche per la trasferta del Franchi contro la Fiorentina in programma alla trentasettesima e penultima giornata di Serie A.