Ecco le dichiarazioni rilasciate da Alessio Cragno ai microfoni del portale ufficiale del Cagliari nel post partita di Torino-Cagliari:
“Stiamo raccogliendo i punti che ci servono per uscire da una situazione complicata, nella quale ci eravamo cacciati per nostri demeriti. Sappiamo di avere bisogno di qualcosa di straordinario nel girone di ritorno e ogni gara la affrontiamo al massimo. Oggi c’era da soffrire, abbiamo fatto di tutto per vincere, una gara straordinaria con umiltà, voglia di dare tutto, compattezza e coraggio. Non dobbiamo guardare all’avversario di turno o alle concorrenti in classifica: andiamo in campo pensando alle nostre qualità e a ciò che siamo oggi come squadra, chi è arrivato a gennaio sta dando una mano, tutto il gruppo ha svoltato e adesso sappiamo ottenere questi risultati preziosi”.
Ancora una grande prestazione
“È stata una grande parata di puro istinto”, commenta l’intervento super su Pjaca, tra i tanti di giornata. “In quelle situazioni non hai tempo di pensare e cerchi solo di chiudere la porta, sono felice perché oggi le parate hanno aiutato a ottenere la vittoria. La sensazione più bella oggi è avere vinto, se poi c’è la prestazione personale tanto meglio. Io cerco sempre di lavorare e prepararmi al meglio per portare il mio mattoncino alla squadra”.
La Nazionale?
“Ora la mia testa è sul Cagliari, sul percorso che stiamo facendo, sulla salvezza. Chiaramente l’azzurro è un sogno a maggior ragione perché ci sono impegni importanti alle porte. Penso al Cagliari, al mio lavoro in rossoblù, poi quando usciranno le convocazioni vedremo”.
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…
Nel giorno più triste la Fiorentina si ritrova come squadra e batte il Bologna di…