Qui Napoli: a Firenze con un dubbio in mezzo, un esordio in difesa e un ballottaggio a sinistra
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle possibili scelte di Antonio Conte in vista della sfida del Franchi contro la Fiorentina

Possibili straordinari per Anguissa
Il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna ha fatto il punto della situazione in casa Napoli sui dubbi del tecnico Antonio Conte verso la sfida del Franchi contro la Fiorentina. Il primo riguarda il centrocampo con Zambo Anguissa che durante la sosta ha totalizzato 160' minuti in campo in due gare col Camerun oltre al viaggio intercontinentale da non sottovalutare. Sarà a disposizione ma c'è da capire per quanti minuti considerando che per lui si tratterà di straordinari.

Beukema al posto di Rrhamani, Spinazzola o Olivera?
Il difensore del Napoli Rrhamani ha riportato un infortunio col Kosovo nel ko contro la Svizzera e per tanto sabato non sarà a disposizione. Al suo posto dovrebbe giocare Beukema, prelevato in estate dal Bologna e all'esordio stagionale. Insieme a lui nei tre dietro dal primo minuto Buongiorno in mezzo e Di Lorenzo sulla sinistra. L'ultimo dubbio infine dovrebbe riguardare la corsia di sinistra col ballottaggio aperto tra Spinazzola e Olivera.