Warren+Bondo%2C+scopriamo+chi+%C3%A8+il+nuovo+obiettivo+della+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/211748294150/warren-bondo-scopriamo-chi-e-il-nuovo-obiettivo-della-fiorentina/amp/

Warren Bondo, scopriamo chi è il nuovo obiettivo della Fiorentina

L’obiettivo primario della Fiorentina, in questo momento, è quello di rinforzare il centrocampo. Per questa ragione il neo tecnico viola, Raffaele Palladino, pare sia fortemente intenzionato a portare in squadra un giocatore del Monza, un giocatore che quindi conosce molto bene.

Palladino (ph. acffiorentina.com)

L’obiettivo della Fiorentina

Stiamo parlando di Warren Bondo, centrocampista del Monza, classe 2003, giocatore che nel corso di quest’ultima stagione, sotto la guida per l’appunto di Palladino, si è fatto davvero notare.

Tutti i numeri di Bondo

Tramite la piattaforma Footdata è stato possibile raccogliere una serie di dati utili per descrivere la stagione del giocatore.

ll calciatore ha giocato 1563 minuti con il Monza, nel corso della stagione 2023/2024, ed è stato autore di 17 tiri totali, 1284 tocchi, 2 cross, 31 dribbling e 605 passaggi tentati. l contrasti fatti sono stati 4, le perdite di possesso 83 e i recuperi totali 112. ll centrocampista de club brianzolo ha commesso ben 35 falli ed è stato autore di 16 duelli aerei e 189 difensivi.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Brescianini e Rugani out dalla lista UEFA: ecco il perché della scelta viola

Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…

12 ore ago

Kayode: “A Firenze stavo così bene che penso ci vivrò a fine carriera. Bove al Watford? Andrò a tifarlo”

Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…

13 ore ago

La Fiorentina punta alla salvezza, ma c’è chi non la pensa così: “A gennaio non cambi la fisionomia delle squadre”

Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…

13 ore ago

Fiorentina-Juventus e Cremonese-Inter: quando la salute di un giocatore vale quanto uno striscione

La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…

14 ore ago

Fiorentina nel mirino: “Una partita come se fosse una finale di Champions e si sono presentati come la Pistoiese”

Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…

15 ore ago

Ag. Solomon: “Non ha accettato il Southampton perché è in B, se la Fiorentina retrocede se ne va”

Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…

17 ore ago