Col seguente comunicato la Fiorentina annuncia la cessione a titolo definitivo della giocatrice Alexandra Johannsdottir.
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive della calciatrice Alexandra Johannsdottir al Kristianstads DFF.
La centrocampista islandese – arrivata a Firenze nel 2022 – ha difeso i nostri colori in oltre 60 gare segnando 10 reti. A lei vanno i ringraziamenti per l’impegno dimostrato e i migliori auguri per il futuro.
Grazie Alexandra!
È ora che saluti la Fiorentina. Ho avuto due anni e mezzo fantastici in questo club. Ho giocato con orgoglio, amore e passione con questa maglia. Sono cresciuta come giocatrice e non ultimo come essere umano. Non è sempre stato facile ma siete diventati una famiglia per me a Firenze. Ho amato giocare per il club e per la città di Firenze. Sono così felice di aver incontrato così tante persone fantastiche e apprezzo ognuno di voi. Voglio ringraziare il club, la squadra medica, gli allenatori e tutte le mie compagne di squadra. Porterò sempre con me i nostri ricordi e sono così grata di essermi fatta degli amici per la vita qui. Mi mancherete! Ci vediamo, il mio cuore sarà sempre viola
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…