Questa mattina La Repubblica (ed. Firenze) dedica un approfondimento legato al cinismo della Fiorentina in occasione del match contro il Cucaricki, un approccio diverso rispetto ad altre sfide dove i viola avevano avuto più chances per poi alla portare a casa una bella “Sconfitta”.
Meno forma, più sostanza, ha ribadito Italiano nel preparare la gara in Serbia. Come per fare presente che la Fiorentina ha sempre il pallino del gioco, ok l’enorme quantità di cross e di situazioni che potrebbero rivelarsi pericolose nei pressi dell’area avversaria; ma poi conta portare a casa punti, conta ottenere il massimo; e lo ha fatto in Europa a “corto muso”.
A guardare quanto accaduto contro il Cukaricki, Italiano non potrà essere contento. Bene la vittoria e la testa del girone di Conference in solitaria. Però i viola non possono soffrire così contro un avversario che, con tutto il rispetto, non è neanche lontanamente paragonabile a storia, qualità e ambizioni della Fiorentina. Qualcosa però potrebbe cambiare nella filosofia del tecnico, e dunque della sua squadra. E proprio dalla sfida al Cukaricki arriva un segnale indicativo.
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…