Per la sfida contro il Napoli di Conte, la società gigliata ha venduto quasi 22mila biglietti, nonostante la capienza ridotta dato il restyling del Franchi. La capienza era praticamente full.
Per la sfida contro il Napoli di Antonio Conte di stasera, la Fiorentina ha ospitato quasi 22mila tifosi, precisamente 21.685 erano presenti al Franchi. Lo stadio ha ovviamente dimezzato la sua capienza massima per i lavori di restyling che stanno proseguendo. Il club ha infatti diramato il numero totale dei tifosi presenti nella serata di stasera in casa.
Come ha reso noto la società, in totale, l’incasso lordo per la società viola per questa sfida contro i partenopei, è di 676.998,00 euro.
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Moreno, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Adli, Mandragora, Parisi; Beltran, Sottil; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Pongracic, Gudmundsson, Ikone, Valentini, Gosens, Colpani, Richardson, Cataldi, Kayode, Caprini, Kouame. Allenatore: Palladino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrhamani, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Spinazzola. A disposizione: Contini, Caprile, Gilmour, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Gioielli, Raspadori. Allenatore: Conte.
ACF Fiorentina comunica ufficialmente che giovedì 5 febbraio alle ore 13:00 si terrà la conferenza…
Non ci sono dubbi: quello appena concluso è stato per la Fiorentina una vera e…
La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…
Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…