Per la sfida contro il Napoli di Conte, la società gigliata ha venduto quasi 22mila biglietti, nonostante la capienza ridotta dato il restyling del Franchi. La capienza era praticamente full.
Per la sfida contro il Napoli di Antonio Conte di stasera, la Fiorentina ha ospitato quasi 22mila tifosi, precisamente 21.685 erano presenti al Franchi. Lo stadio ha ovviamente dimezzato la sua capienza massima per i lavori di restyling che stanno proseguendo. Il club ha infatti diramato il numero totale dei tifosi presenti nella serata di stasera in casa.
Come ha reso noto la società, in totale, l’incasso lordo per la società viola per questa sfida contro i partenopei, è di 676.998,00 euro.
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Moreno, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Adli, Mandragora, Parisi; Beltran, Sottil; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Pongracic, Gudmundsson, Ikone, Valentini, Gosens, Colpani, Richardson, Cataldi, Kayode, Caprini, Kouame. Allenatore: Palladino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrhamani, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Spinazzola. A disposizione: Contini, Caprile, Gilmour, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Gioielli, Raspadori. Allenatore: Conte.
Quella di Pietro Comuzzo alla Fiorentina è certamente stata una stagione molto difficile, in linea…
La Fiorentina ha trovato l’accordo definitivo con il Bournemouth per Alex Jiménez, mettendo così fine…
Il Cagliari continua a ridisegnare il proprio centrocampo con decisione e rapidità. Dopo l’arrivo di…
La Fiorentina ha ufficialmente aperto alla cessione di Jonas Harder, segnando quello che potrebbe essere…
La Fiorentina continua a muoversi con grande rapidità sul mercato, confermando la volontà di costruire…
Alle prese con la sempre più probabile cessione di Dodo, la Fiorentina si sta muovendo…