Celje ha ribadito, se ce ne fosse ancora bisogno, che la Fiorentina non può fare a meno di Dodo e Kean. Con la stagione che entra nel vivo, la loro importanza cresce sempre di più. Senza di loro, la squadra è costretta ad adattare giocatori che faticano a sostituirli.
Se in attacco le opzioni non mancano, Zaniolo e Beltran non sono riusciti a convincere come sostituti di Kean, soprattutto per caratteristiche. A destra, invece, la situazione è più difficile, anche a causa del passaggio al 3-5-2 voluto da Palladino. Moreno ha avuto una prestazione deludente in Slovenia, e nella ripresa Folorunsho è stato adattato in quella posizione, ma i risultati non sono stati positivi. Colpani potrebbe essere una soluzione, ma l’ex Monza deve ancora tornare in forma, e la sua condizione fisica sarà decisiva per scegliere la giusta direzione.
La situazione nasce da due mercati senza un vice Kean e, dopo la cessione di Kayode, senza un vice Dodo. L’errore è evidente, soprattutto per quest’ultimo, la cui assenza ora si fa sentire. Dodo salterà il ritorno con il Celje per una sciocca ammonizione, insieme a Moreno e Zaniolo. Nonostante la Fiorentina sia vicina alla semifinale, giocare senza di lui è un problema.
La notizia era nell'aria dopo le parole di ieri della famiglia Commisso. Sia Catherine che…
Noi di FiorentinaUno.com abbiamo raccolto un’indiscrezione sulla probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per…
ll Bologna è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e il primo nome sulla lista…
Nella serata di ieri 26 gennaio alle ore 18 si è tenuta una messa al…
Sarà un fine gennaio intenso e carico di decisioni per la dirigenza della Fiorentina, chiamata…
Questa sera alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze si prospettano condizioni tutt’altro…