La+mediana+viola+e+un+rebus+chiamato+Mandragora%3A+senza+il+rinnovo+c%26%238217%3B%C3%A8+Nicolussi+Caviglia
fiorentinaunocom
/news/212008340998/la-mediana-viola-e-un-rebus-chiamato-mandragora-senza-il-rinnovo-c-e-nicolussi-caviglia/amp/

La mediana viola e un rebus chiamato Mandragora: senza il rinnovo c’è Nicolussi Caviglia

Il mercato in entrata passa anche dal futuro di Mandragora

La Nazione questa mattina ha fatto il punto sul mercato in entrata della Fiorentina. A centrocampo tiene banco la situazione relativa a Rolando Mandragora. I colloqui per il rinnovo attualmente sono ad un punto morto e per proseguire insieme servirebbe l’accordo. A differenza infatti della situazione di Dodò in scadenza a giugno 2027 e dunque per questo non visto come priorità dalla società, il contratto di Mandragora scade a giugno ma del 2026. In caso di mancato accordo una cessione sarebbe possibile e in tal caso potrebbe scaldarsi la pista Nicolussi Caviglia che è improbabile rimanga a Venezia in Serie B dopo l’ultima buona stagione. 

Hans Nicolussi Caviglia (Photo by Timothy Rogers/Getty Images via One Football)

Manca all’appello anche un vice Kean

A differenza di quanto si pensava inizialmente il vice Kean non dovrebbe essere Dzeko che anzi, potrebbe giocare più partire di quanto sembrava come titolare. Pertanto continua a mancare in rosa un vice Kean. La Nazione torna pertanto a fare il nome di Jacques Siwe, attaccante in forza al Guingamp il cui cartellino è valutato circa 5 milioni di euro. 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Verso Fiorentina-Pisa, qualche dubbio di formazione per Hiljemark: il punto

Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…

6 ore ago

Ranking UEFA: la vittoria della Fiorentina in Conference aiuta anche l’Italia

Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…

6 ore ago

Offerte DAZN 2026: prezzi, abbonamenti e come vedere tutta la Serie A in streaming

DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…

7 ore ago

Gosens sul 0-3 in Polonia: “Puntavamo un altro risultato, poi i singoli hanno fatto la differenza. Freddo? Un tedesco è abituato”

L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…

8 ore ago

L’analisi di Jagiellonia-Fiorentina: i dati più eclatanti del successo della squadra di Vanoli

La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…

9 ore ago

Qui Udinese: un top potrebbe rivedere il campo il 2 marzo contro la Fiorentina

Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…

10 ore ago