Christian Kouamé è ormai nell’orbita dell’Empoli. Il profilo del calciatore è infatti perfetto per soddisfare le esigenze della squadra e di D’Aversa. Sembrerebbe tutto pronto per il suo trasferimento nel club azzurro, si stanno limando gli ultimi dettagli della trattativa, che comprende un prestito con obbligo di riscatto.
Il giocatore attualmente si trova ancora a Firenze e certamente non raggiungerà Empoli in serata. Pare infatti che ci siano ancora dei dettagli da rivedere nell’accordo tra le due società, ma, è molto probabile, che sabato il giocatore possa approdare nella sua nuova squadra. L’ivoriano è il profilo adatto e giusto per quello che sta cercando la squadra di D’Aversa. Il 27enne, che interessa anche a Cagliari e Leganes, con il Torino ormai ai margini, sembrerebbe aver trovato la sua destinazione definitiva, oltretutto vicino casa: Empoli. A discapito di eventuali offerte dell’ultimo minuto, Kouame è promesso sposo all’Empoli.
Il giocatore della Fiorentina è sempre più vicino al club partenopeo. Infatti, la società di De Laurentiis pare essere realmente disposta a portare il giocatore della Fiorentina all’interno della rosa partenopea, arrivando ad offrire per lui 35 milioni di euro. Ora è tutto nelle mani del patron gigliato Rocco Commisso, il quale chiede ben 40 milioni. Nel frattempo anche la Juventus ha chiesto informazioni sul giocatore, ma non ha formalizzato ancora nessuna offerta. Inoltre, in serata, si è tenuto un incontro tra gli agenti di Comuzzo e alcuni membri della dirigenza viola per fare il punto della situazione.
La Fiorentina oggi affronterà il Losanna per l'ultima giornata della fase campionato di Conference League.…
Nonostante a Bergamo sia arrivato Raffaele Palladino, con il quale ha fatto molto bene a…
La Fiorentina a gennaio dovrà cercare di risolvere le lacune presenti nel proprio organico. Sono…
Questa domenica con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 presso lo stadio Artemio Franchi…
L'esterno della Fiorentina Dodò potrebbe salutare già a gennaio in caso di offerta congrua alle…
La Fiorentina questa sera sarà di scena a Losanna per la Conference League. Un impegno…