Christian Kouamé è ormai nell’orbita dell’Empoli. Il profilo del calciatore è infatti perfetto per soddisfare le esigenze della squadra e di D’Aversa. Sembrerebbe tutto pronto per il suo trasferimento nel club azzurro, si stanno limando gli ultimi dettagli della trattativa, che comprende un prestito con obbligo di riscatto.
Il giocatore attualmente si trova ancora a Firenze e certamente non raggiungerà Empoli in serata. Pare infatti che ci siano ancora dei dettagli da rivedere nell’accordo tra le due società, ma, è molto probabile, che sabato il giocatore possa approdare nella sua nuova squadra. L’ivoriano è il profilo adatto e giusto per quello che sta cercando la squadra di D’Aversa. Il 27enne, che interessa anche a Cagliari e Leganes, con il Torino ormai ai margini, sembrerebbe aver trovato la sua destinazione definitiva, oltretutto vicino casa: Empoli. A discapito di eventuali offerte dell’ultimo minuto, Kouame è promesso sposo all’Empoli.
Il giocatore della Fiorentina è sempre più vicino al club partenopeo. Infatti, la società di De Laurentiis pare essere realmente disposta a portare il giocatore della Fiorentina all’interno della rosa partenopea, arrivando ad offrire per lui 35 milioni di euro. Ora è tutto nelle mani del patron gigliato Rocco Commisso, il quale chiede ben 40 milioni. Nel frattempo anche la Juventus ha chiesto informazioni sul giocatore, ma non ha formalizzato ancora nessuna offerta. Inoltre, in serata, si è tenuto un incontro tra gli agenti di Comuzzo e alcuni membri della dirigenza viola per fare il punto della situazione.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…