Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Un altro Kean sbarca in Toscana. Il Poggibonsi aggiunge al suo attacco un innesto importante, un attaccante di esperienza e personalità. Dopo la permanenza di Moise alla Fiorentina, è il fratello maggiore Giovanni ad unirsi a lui nella stessa regione, se pur con casacca diversa.
Il fratello dell’attaccante viola è infatti ufficialmente un nuovo giocatore del Poggibonsi, come annuncia la stessa società militante in Serie D tramite i suoi canali social:
Il Poggibonsi è felice di annunciare l’arrivo di Giovanni Kean Dossè, attaccante classe 1993 nato a Vercelli. Cresciuto nel settore giovanile della Pro Vercelli, ha maturato una lunga esperienza tra Serie C e Serie D vestendo le maglie di club come Rieti, Savona, Giulianova, Castrovillari e Asti, oltre a un passaggio nel campionato sammarinese con il Pennarossa. Centravanti fisico, capace di fare reparto e di mettere la propria esperienza al servizio della squadra, Kean rappresenta un rinforzo prezioso per l’attacco giallorosso.
Benvenuto a Poggibonsi, Giovanni.
A distanza di un secolo, Fiorentina e Signa sono pronte ad affrontarsi nuovamente, in una…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli vuole sfruttare la sosta per imprimere la propria identità alla…
La Fiorentina sta pensando ad una novità importante in vista della preparazione della prossima stagione.…
Tempo di intervista ai giocatori della Fiorentina Pedro Goncalves e Arthur Atta sulle pagine rispettivamente…
Con otto nazionali assenti, nell’amichevole di oggi il tecnico avrà l’occasione di schierare in campo…
La Fiorentina continua a guardare con attenzione ai giovani talenti che si stanno mettendo in…