Anche+Fonseca+si+accoda+alle+polemiche+arbitrali+degli+ultimi+giorni%3A+%E2%80%9CIn+Italia+l%E2%80%99arbitraggio+cambia+in+base+alle+squadre%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/212375342598/anche-fonseca-si-accoda-alle-polemiche-arbitrali-degli-ultimi-giorni-in-italia-l-arbitraggio-cambia-in-base-alle-squadre/amp/

Anche Fonseca si accoda alle polemiche arbitrali degli ultimi giorni: “In Italia l’arbitraggio cambia in base alle squadre”

L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, quest’oggi nella conferenza stampa di viglia di  Roma-Bologna ha detto la sua sulla polemica arbitrale degli ultimi giorni: “Noi non abbiamo perso perché l’arbitro ha sbagliato ma perché non abbiamo giocato bene. A me non  piace parlare degli arbitri ma è difficile per me capire perché una squadra come la Roma riceva così tanti cartellini gialli. Io ho visto molte partite del campionato e la linea di arbitraggio non è la stessa per tutte le squadre. Noi non siamo una squadra che fa tanti falli, una squadra cattiva ecco da cosa deriva la mia insoddisfazione”

Redazione

Recent Posts

La Juve vola, con la Champions arriva il campione d’Europa

La Juventus guarda al finale di stagione con grande ambizione. La corsa alla qualificazione in…

1 ora ago

Fiorentina, assenti quattro titolari contro la Lazio: i convocati e il report medico sui big viola

Ecco la lista dei convocati viola, emessa dalla Fiorentina sul proprio sito ufficiale, per la…

2 ore ago

Pazienza finita, il Milan ne caccia tre: 90 milioni in cassa

ll Milan prepara una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Dopo mesi…

3 ore ago

Ultim’ora Fiorentina, due big saltano il match con la Lazio: la situazione

La Fiorentina dovrà fare i conti con due assenze pesanti nella sfida di questa sera…

4 ore ago

Non solo Fiorentina, anche la Lazio è in piena emergenza: tutte le assenze dei biancocelesti

Non solo la Fiorentina deve fare i conti con numerose assenze per infortunio, ma anche…

4 ore ago

No alla Juventus, la Fiorentina alza il muro: i viola chiedono 6 milioni per la cessione

La Fiorentina risponde con fermezza all’interesse della Juventus per David De Gea. Il club viola,…

5 ore ago