Il Corriere dello Sport analizza la situazione di Ikone, l’esterno viola dopo l’exploit di Frosinone è tornato ad essere il giocatore incompiuto nella prestazione contro il Bologna, giocatore che non è riuscito mai a convincere.
“Aveva illuso. Un guizzo, una conclusione con il destro finita fuori di poco, dopo una rapida combinazione con Bonaventura. La partita di Ikoné a Bologna però, di fatto, si è fermata lì e Italiano è stato costretto a registrare ancora una volta il vecchio problema di un calciatore capace di incidere prepotentemente una manciata di giorni prima, salvo poi evaporare sotto le luci del campo del turno successivo: “Jonathan Ikoné” a fatica riesce a essere affiancato all’idea di “continuità””.
“Il “progetto-Ikone” andrà avanti fino a giugno, ma se non ci sarà una chiara sterzata nel rendimento del francese, le strade si separeranno al prossimo mercato. Per il talento cresciuto nella periferia parigina la conferma passa quindi dal futuro prossimo, a cominciare da Empoli, dove probabilmente avrà un’altra chance. I bouns per lui rischiano di esaurirsi a breve: con Kouame prossimo al rientro, Jorko avrà meno spazio e tempo per convincere società e tifosi”.
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…