Lucas Martinez Quarta, riporta l’edizione odierna del Corriere Fiorentino, rimane con il destino incerto. Nel caso in cui l’argentino dovesse salutare la Fiorentina, la dirigenza viola potrebbe tornare alla carica di due profili già sondati in passato: Murillo e Senesi. Mentre per quanto riguarda Sutalo la situazione si fa sempre più difficile. L’Ajax ha ritoccato in alto l’offerta per il croato, e la Dinamo Zagabria potrebbe presto cedere alle lusinghe.
Articoli recenti
Pellegrino (s.stampa): “Siamo forti ma dobbiamo dimostrarlo. Capisco le proteste dei tifosi. Grosso? Crediamo in lui”
Grosso (s.stampa): “Non ho mai pensato di dimettermi. Le responsabilità me le prendo io, questa è un’altra delusione per noi e per la città”.
Grosso (Dazn): “L’ambiente merita risultati diversi, peccato non esserci ancora riusciti. Le decisioni su di me spettano a chi è sopra”
Esonero Grosso, la pazienza è finita: cambia già la panchina?
Pagelle Fiorentina-Torino 1-2, voti e cronaca della partita: Che Adams decisivo