S.+Sabatini%3A+%26%238220%3BFiorentina+in+Champions%3F+Per+me+arriva+settima+se+va+bene%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/212452937222/s-sabatini-fiorentina-in-champions-per-me-arriva-settima-se-va-bene/amp/

S. Sabatini: “Fiorentina in Champions? Per me arriva settima se va bene”

Il giornalista Sandro Sabatini è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva quest’oggi dove ha parlato anche di Fiorentina. Nello specifico della lotta per i piazzamenti europei e ha risposto ad una domanda sulle possibilità dei viola di raggiungere il piazzamento Champions in campionato. Sabatini non si è detto ottimista in tal senso vedendo i viola di Raffaele Palladino lottare neanche per un posto in Europa League. Queste di seguito le sue dichiarazioni. 

Sandro Sabatini

La Fiorentina arriverà settima

La Fiorentina? Mi spiace ma non credo possa farcela ad arrivare in Champions League. Se fosse partita meglio in campionato avrebbe potuto prendere lo slancio necessario per poter lottare per il quarto/quinto posto. Io onestamente i viola li rivedo là. Se tutto ve bene arrivano settimi

Anche Ambrosini vede i viola fuori dalla corsa Champions

Fiorentina in corsa per la Champions? Ad essere sincero non credo. La squadra di Palladino sta vivendo un periodo di crescita nelle ultime giornate e sta facendo molto bene ma a livello di organico trovo che ci siano cinque o sei squadre che sono superiori a loro. 

Poi c’è l’esempio del Bologna che lo scorso anno ha dimostrato che possono esserci sorprese in stagione. Ad oggi però faccio fatica a vedere la Fiorentina in lotta tra le prime quattro 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Il messaggio di Paratici è chiaro: cessione vicina, ma spunta il piano B

Il futuro di Dodo continua a rappresentare uno dei temi più caldi in casa Fiorentina.…

19 minuti ago

Sfida col Bologna per il gioiello in difesa: la Fiorentina tenta il colpo da 12 milioni

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…

34 minuti ago

Fiorentina, Paratici indica la strada: ecco i due giovani intoccabili

Nessuna rivelazione di mercato, nessun annuncio a effetto e nessuna promessa destinata ad accendere immediatamente…

1 ora ago

Fiorentina, sprint per gli esterni: Laurienté e Volpato alternative a Koleosho. C’è anche Kostic

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo.…

2 ore ago

Fiorentina, Paratici e l’apertura sul futuro di Kean: il punto

Doveva essere una conferenza stampa di bilancio, ma si è trasformata inevitabilmente in un appuntamento…

2 ore ago

Centenario, Prandelli: “Antognogni non hai bisogno di nessun invito, sei la Fiorentina”

Il caso legato alla mancata partecipazione di Giancarlo Antognoni alla festa per il Centenario della…

2 ore ago