Foto di Giacomo Morini ©
Rassegna stampa

Qui Napoli, clima teso in casa partenopea: ADL punta Italiano?

Situazione molto tesa in casa Napoli dopo la sconfitta contro l'Empoli. Via Spalletti e dentro Italiano? Le ultime

25.04.2022 10:40

Clima molto teso in casa Napoli dopo la sconfitta di Empoli. Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport subito dopo la partita, negli spogliatoi, Spalletti annuncia il ritiro permanente deciso da ADL e la squadra non è d’accordo. 

Insigne, Mertens e gli altri senatori provano a cambiare lo scenario; e qualche ora dopo è il gruppo al completo a tornare alla carica con il tecnico in treno, durante il viaggio di ritorno. Però invano: punizione già decisa, perché è di questo che si tratta.

Infine La Repubblica riporta il nome di Italiano in chiave Napoli.

Negli 8’ in cui gli azzurri sono passati da una vittoria certa alla rocambolesca sconfitta (3-2) sul campo dell’Empoli, però, c’è anche la sintesi della carriera incompiuta di Luciano Spalletti: un allenatore che parte quasi sempre a razzo e che dà sovente la sensazione di poter fare sfracelli, salvo poi inciampare di colpo sul rettilineo d’arrivo. 

Nemmeno lui è riuscito però a riscrivere la trama del calciopanettone azzurro e non esclude perciò di cambiare aria a fine stagione, con De Laurentiis che già pensa da parte sua a Italiano e De Zerbi.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Serie A, oggi Sassuolo-Juventus: le probabili formazioni