Pio Esposito (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina, in attesa di ufficializzare Stefano Pioli, continua la propria marcia di affari sul mercato. Dopo Edin Dzeko (che verrà ufficializzato tra qualche giorno) Pradè lavora a un giovane di prospettiva da affiancare al bosniaco e a Moise Kean nel caso in cui l’italiano dovesse restare in Viola:
Stando al Corriere dello Sport, la Viola potrebbe provare l’affondo per uno tra Christian Shpendi del Cesena (già cercato senza successo a gennaio) e Pio Esposito dell’Inter: date le cifre in ballo, un affare con il Cesena per l’italo-albanese sembrerebbe nettamente più agevole, al contrario di quella che sarebbe la trattativa da intavolare con l’Inter per Esposito (prestito secco, con i nerazzurri che non vogliono privarsi di lui a titolo definitivo dopo l’exploit con lo Spezia).
La dirigenza gigliata starebbe sondando il terreno per l’attaccante dell’Under 21 della Nazionale Italiana Pio Esposito, reduce da una splendida stagione in Serie B con lo Spezia: i nerazzurri per lui chiedono almeno 30 milioni di euro. Tuttavia, finché non si scoprirà di più sul futuro di Moise Kean è impossibile conoscere con certezza i piani della Viola.
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…