Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport è allerta massima ad Atene per la finale di Conference League tra Fiorentina e Olympiacos di questa sera. Ecco tutte le manovre messe in atto dalla polizia.
E’ allerta massima ad Atene per la finale di questa sera. Polizia e controlli serrati ovunque con telecamere ad ogni angolo. Ai residenti verrà anche chiesto di mostrare il documento al rientro presso le proprie abitazioni. Saranno presenti percorsi da rispettare e navette adibite al trasporto.
Le strade attorno allo stadio saranno chiuse e vi accederà solo chi sarà in possesso di pass, biglietto o i residenti. L’obiettivo è anche quello di impedire l’accesso ai tifosi di AEK Atene e Panathinaikos che potrebbero infiltrarsi per creare disagi. C’è un clima di grande attesa dunque che si alterna all’interrogativo su cosa potrà accadere.
Come riferito questa mattina dalla Rosea, a Firenze un trionfo in campo europeo manca dal 1961 quando i viola conquistarono la prima edizione della Coppa delle Coppe contro i Rangers Glasgow. Da allora sono state tre le finali e tutte e tre hanno portato ad una sconfitta: sempre in Coppa delle Coppe nel 1973 contro l’Atletico Madrid, in Coppa UEFA (attuale Europa League) contro la Juventus nel 1990 e infine lo scorso anno in Conference League contro il West Ham.
https://www.fiorentinauno.com/news/487699942918/ex-viola-marchionni-e-il-momento-giusto-per-la-fiorentina-di-vincere-un-trofeo
Il restyling dello stadio Artemio Franchi prosegue e, mentre la nuova copertura continua a prendere…
La Fiorentina si prepara alla trasferta di San Siro contro l'Inter con diversi interrogativi da…
Michele Di Gregorio, attualmente in prestito al Bournemouth, potrebbe incredibilmente tornare in Serie A già…
La Fiorentina non intende fermarsi sul caso VAR. Le polemiche seguite alla sfida contro il…
Sette giornate, appena quattro punti e un penultimo posto, a -1 dal Venezia ultimo, che…
Da titolare a spettatore, nel giro di poche settimane. La parabola di un terzino della…