L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport affronta una questione legata alla nazionale ma dedicata alla città di Firenze ed ai fiorentini. Allo stadio Artemio Franchi l’Italia non perde dal 1933, e Mancini vuole continuare questo filotto stasera contro la Bulgaria. Oltretutto, dei 19 mila posti disponibili, son stati già acquistati 9 mila biglietti corrispondenti, e si presume che saliranno a 13-14 mila. Questo è il simbolo della rinnovata pace e armonia tra il fiorentino e la nazionale italiana, con cui non ha avuto un rapporto di tifo, anzi. La vittoria azzurra ad Euro 2020 ha infatti ricucito i rapporti.
Articoli recenti
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare