Dopo la rete importante nel derby di Lorenzo Pellegrini con la quale ha sbloccato il risultato, ieri pomeriggio il capitano della Roma nel match contro il Bologna, ha fornito un’altra prestazione abbastanza opaca con annessa sostuzione al minuto 78′ con El Shaarawy.
Ai microfoni di “TVPlay”, l’opinionista Enrico Camelio è stato molto critico nei riguardi del centrocampista classe ’96: di seguito vi riportiamo le sue parole.
Intanto con il Sassuolo stava in panchina anche con Di Francesco, lo dico perchè lo sono andato a vedere. Con la Roma giocava e non giocava: ha fatto un anno non tutto bene, il primo con Mourinho, dopo è andato a picco, tanto è vero che Mourinho gli dà l’anello a lui perchè pensa che lo mandava via, non si sopportavano più. Dopo l’ha messo in panchina De Rossi, poi l’ha messo in panchina Juric. Adesso si è ripreso? Una partita, un gol? Ma un giocatore che prende sei milioni, mi fa due mesi e poi va bene così.
La Fiorentina di Paolo Vanoli ha ancora qualche tassello da sistemare, soprattutto nel reparto arretrato,…
Il calciatore torna a vestire la maglia del proprio paese. La convocazione è ufficiale e…
Il Napoli sarà il prossimo avversario della Fiorentina nella sfida di domenica al Franchi, ma…
Sul Corriere dello Sport di oggi trova spazio un'intervista all'ex DS della Fiorentina Daniele Pradè.…
Sky continua ad allargare il proprio spazio nel calcio europeo. Dopo aver consolidato la propria…
La stagione di Serie A è appena entrata nelle prime giornate di campionato, ma il…