Del tracollo subìto in casa dalla sua Fiorentina ieri sera contro la Lazio non ne sarà certamente stato contento il presidente viola Rocco Commisso: tantomeno Vincenzo Italiano.
Questa l’analisi offerta questa mattina sull’edizione del Corriere dello Sport-Stadio, secondo il quale i primi due errori di Luka Jovic in area di rigore sono stati decisivi (in negativo) per la Fiorentina, che al primo angolo degli avversari si è ritrovata sotto grazie al gol dell’ex Vecino.
I viola – si legge – avrebbero potuto riaprire la sfida in avvio di ripresa, a causa dell’unica incertezza di Provedel, ma a porta vuota per tre volte gli attaccanti di Italiano non sono riusciti a segnare, proprio come Nico Gonzalez sul 3-0 per la Lazio.
Gli errori di Jovic in area sono troppo gravi e 7 gol complessivi sono troppo pochi per essere competitivi: meglio suonare l’allarme prima che sia troppo tardi.
Paolo Vanoli non si nasconde più. Sa di aver guadagnato credibilità dentro il Viola Park…
Novità importanti sul futuro dirigenziale della Roma, prossima avversaria della ACF Fiorentina in campionato. Dopo…
Il Milan di Massimiliano Allegri guarda al mercato per rinforzare la difesa e avrebbe messo…
A Firenze il risultato conta, ma non sempre è la cosa più importante. Lo 0-0…
La Fiorentina deve fare i conti con una nuova tegola: la stagione di Tariq Lamptey…
Fino a pochi mesi fa erano pilastri indiscutibili, colonne su cui costruire presente e futuro.…