Edin Dzeko (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Tre sono i giocatori della Fiorentina coinvolti, con le loro nazionali, nelle partite di ieri sera. Dzeko, Kospo e Pongracic.
Nella serata di qualificazioni mondiali europee la Bosnia pareggia e perde il primo posto, complice la valanga di reti con cui l’Austria ha travolto il San Marino (10-0 il risultato finale). Sempre in campo Edin Dzeko, protagonista anche senza segnare, nel pareggio 2-2 contro Cipro, mentre l’altro bosniaco della Fiorentina, Eman Kospo, si è dovuto accontentare soltanto della tribuna. Bosnia che sale a quota 15 nel gruppo H, Austria a pari punti ma con una differenza reti migliore (+17, rispetto a +9 di Dzeko e compagni).
Neanche un minuto in campo invece per Marin Pongracic, che ha assistito dalla panchina allo 0-0 della sua Croazia sul campo della Repubblica Ceca. I croati salgono dunque a pari punti coi cechi a quota 13, primi nel gruppo L e con una differenza reti di +16 che li porta per adesso al primo posto. I prossimi impegni dei 3 viola saranno domenica: Malta-Bosnia (ore 19) e Croazia-Gibilterra (ore 20.45).
La Fiorentina non parteciperà il prossimo anno alle coppe europee. Nonostante un danno economico non…
Il futuro di un giocatore al Napoli appare sempre più incerto. Secondo quanto riportato da…
Prima la salvezza, poi si penserà al futuro. La Fiorentina si gioca una fetta importante…
David Alaba è in scadenza di contratto con il Real Madrid e potrebbe arrivare in…
Il futuro di Mattia Perin alla Juventus potrebbe essere arrivato a un punto di svolta.…
Queste ultime partite, fondamentali per la viola nel tentativo di raggiungere con certezza la salvezza,…