Dodo (ph. G.Morini)
Dodo (ph. G.Morini)

Il rientro di Dodò potrebbe accadere prima del previsto. Il terzino brasiliano sta bruciando le tappe e contro il Frosinone potrebbe tornare miracolosamente tra i convocati, una bella notizia per Vincenzo Italiano e tutto l'ambiente viola.

Di seguito quanto riportato da La Nazione.

Frosinone

Dodò, ormai manca poco

“Conto alla rovescia per il ritorno in campo di Dodo. Le ultime sedute svolte dalla Fiorentina hanno dato i frutti sperati e tutto lascia pensare che forse già oggi il brasiliano riuscirà a strappare la convocazione per il match di domani all’ora di pranzo contro il Frosinone. L’ex Shakhtar, rispetto solo alle settimane scorse, ha fatto dei notevoli passi in avanti e anche nei recenti allenamenti congiunti con Grosseto e Prato ha risposto bene a cambi di direzione e contrasti”.

Contro il Frosinone o contro il Bologna potrebbe tornare in campo

“Se tutto andrà per il verso giusto e, soprattutto, se il risultato delle prossime partite lo permetterà, Dodo tra il match coi ciociari e il recupero di mercoledì a Bologna potrebbe accumulare i primi minuti del suo 2024. Quanti? Pochi, per adesso: la tabella di recupero prevede che il giocatore debba muoversi per gradi e dunque è probabile che il terzino, appena tornerà in campo, non dovrà superare i 15-20’ di impiego. Ieri, nel frattempo, la Fiorentina a sorpresa ha sfruttato una giornata di libertà. Italiano, in virtù dei ritmi tenuti dalla squadra nei giorni scorsi, ha concesso ai suoi giocatori 24 ore di riposo. Biraghi e soci torneranno ad allenarsi oggi alle 12:30 al Viola Park”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, fiducia alla B2: La coppia Beltran-Belotti è attesa in prima linea
Franchi, Commisso non è convinto. Ci sono ancora tanti dubbi: I dettagli

💬 Commenti