Calciomercato%2C+Kostic+si+complica%3A+il+serbo+non+%C3%A8+sicuro+della+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/213056916998/calciomercato-kostic-si-complica-il-serbo-non-e-sicuro-della-fiorentina/amp/

Calciomercato, Kostic si complica: il serbo non è sicuro della Fiorentina

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Filip Kostic starebbe prendendo tempo. La Fiorentina avrebbe presentato un’offerta per il calciatore ex Francoforte ma questo non sarebbe convinto al 100% della destinazione. 

Arthur Melo, inoltre, potrebbe tentare la fortuna lontano dall’Italia per rilanciarsi. Di seguito i dettagli.

Calciomercato: il dubbio di Kostic

Nonostante la società viola abbia presentato un’offerta per l’ex giocatore dell’Eintracht Francoforte, Kostić non sembra del tutto convinto della destinazione. Il suo agente, Alessandro Lucci, dovrebbe rientrare da Madrid a breve per cercare di chiudere l’affare, ma ci sono segnali di una possibile frenata. Da parte del giocatore serbo, emergono dubbi sulla destinazione Firenze, se non si trattasse di un trasferimento a titolo definitivo. La Juventus, dal canto suo, vorrebbe incassare tra i 6 e i 7 milioni di euro dalla cessione, ma la trattativa sembra bloccata.

Filip Kostic

Calciomercato: Arthur verso il rilancio all’estero

Parallelamente, si complica anche la situazione di Arthur Melo. Il centrocampista brasiliano, attualmente in forza alla Juventus, potrebbe cercare una nuova avventura lontano dall’Italia, con destinazioni potenziali in Turchia o Arabia Saudita, dove il mercato è ancora aperto. Anche squadre come Marsiglia, Everton e Leicester hanno mostrato un timido interesse, ma al momento non sembrano intenzionate a spingere per il giocatore.

Jacopo Maggi

Recent Posts

Fiorentina, se ne va una pretendente: ecco la mossa di Paratici

Il futuro della panchina viola continua a essere uno dei temi più caldi in vista…

41 minuti ago

Scambio con Piccoli in Serie A, operazione a sorpresa in casa viola

La Fiorentina starebbe valutando un’operazione molto complessa per rinforzare il reparto offensivo in vista della…

1 ora ago

Fiorentina, due partite per convincere: il finale di stagione vale il suo futuro

Le ultime due gare di campionato rappresentano molto più di una semplice chiusura di stagione…

3 ore ago

Affare De Gea a sorpresa, nuovo ribaltone per il portiere viola

Il futuro di David De Gea resta uno dei temi principali in casa Fiorentina. Nonostante…

3 ore ago

Catanzaro-Palermo, semifinale playoff Serie B: Aquilani sfida Inzaghi per il sogno Serie A

Il sogno Serie A continua e il Catanzaro non vuole fermarsi proprio ora. Dopo il…

4 ore ago

Juventus sotto pressione, la Fiorentina prepara la mossa che può ribaltare la stagione

La sfida tra Juventus e la Fiorentina rappresenta una delle rivalità più intense e sentite del…

5 ore ago