La Fiorentina ha già iniziato a programmare l’estate in vista della prossima stagione sportiva, nonostante debba ancora definire il futuro della panchina.
Come riportato da La Nazione, il raduno della prima squadra è fissato per il weekend del 12-13 luglio al Viola Park. I calciatori si presenteranno gradualmente, con i nazionali che avranno qualche giorno di riposo in più dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. Il ritiro estivo si svolgerà interamente al centro sportivo di Bagno a Ripoli, dove la squadra sosterrà le consuete visite mediche e i test fisici e atletici di inizio stagione. Il programma prevede due sedute di allenamento giornaliere, una mattutina a porte chiuse e una pomeridiana, in parte aperta al pubblico. Sono inoltre previste giornate con allenamenti a porte aperte e momenti di incontro con i tifosi, che potranno assistere anche a una serie di amichevoli e test precampionato.
Tra gli appuntamenti più attesi c’è il tradizionale primo test contro la Primavera, seguito da una serie di amichevoli che saranno calibrate in base alle esigenze del nuovo allenatore, ancora da definire. Tra queste, spicca la mini tournée in Inghilterra, con la confermata amichevole del 9 agosto all’Old Trafford contro il Manchester United, un evento di grande richiamo internazionale.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…