La Fiorentina ha già iniziato a programmare l’estate in vista della prossima stagione sportiva, nonostante debba ancora definire il futuro della panchina.
Come riportato da La Nazione, il raduno della prima squadra è fissato per il weekend del 12-13 luglio al Viola Park. I calciatori si presenteranno gradualmente, con i nazionali che avranno qualche giorno di riposo in più dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. Il ritiro estivo si svolgerà interamente al centro sportivo di Bagno a Ripoli, dove la squadra sosterrà le consuete visite mediche e i test fisici e atletici di inizio stagione. Il programma prevede due sedute di allenamento giornaliere, una mattutina a porte chiuse e una pomeridiana, in parte aperta al pubblico. Sono inoltre previste giornate con allenamenti a porte aperte e momenti di incontro con i tifosi, che potranno assistere anche a una serie di amichevoli e test precampionato.
Tra gli appuntamenti più attesi c’è il tradizionale primo test contro la Primavera, seguito da una serie di amichevoli che saranno calibrate in base alle esigenze del nuovo allenatore, ancora da definire. Tra queste, spicca la mini tournée in Inghilterra, con la confermata amichevole del 9 agosto all’Old Trafford contro il Manchester United, un evento di grande richiamo internazionale.
La Fiorentina per la ventiseiesima giornata di Serie A dovrà vedersela col Pisa fanalino di…
Nel momento più delicato della stagione, Luciano Spalletti manda un messaggio chiaro alla Juventus e…
Ancora due giorni poi sarà derby tra Fiorentina e Pisa. Per questa sfida i viola…
L'ex dirigente viola oggi direttore generale del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato della corsa salvezza…
Il Milan continua ad avere problemi in attacco. La squadra di Allegri segna ma nessuno…
Come accaduto già per tante tifoserie, anche i sostenitori del Parma hanno scelto di disertare…