La Fiorentina ha già iniziato a programmare l’estate in vista della prossima stagione sportiva, nonostante debba ancora definire il futuro della panchina.
Come riportato da La Nazione, il raduno della prima squadra è fissato per il weekend del 12-13 luglio al Viola Park. I calciatori si presenteranno gradualmente, con i nazionali che avranno qualche giorno di riposo in più dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. Il ritiro estivo si svolgerà interamente al centro sportivo di Bagno a Ripoli, dove la squadra sosterrà le consuete visite mediche e i test fisici e atletici di inizio stagione. Il programma prevede due sedute di allenamento giornaliere, una mattutina a porte chiuse e una pomeridiana, in parte aperta al pubblico. Sono inoltre previste giornate con allenamenti a porte aperte e momenti di incontro con i tifosi, che potranno assistere anche a una serie di amichevoli e test precampionato.
Tra gli appuntamenti più attesi c’è il tradizionale primo test contro la Primavera, seguito da una serie di amichevoli che saranno calibrate in base alle esigenze del nuovo allenatore, ancora da definire. Tra queste, spicca la mini tournée in Inghilterra, con la confermata amichevole del 9 agosto all’Old Trafford contro il Manchester United, un evento di grande richiamo internazionale.
Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per Niclas Fullkrug al Milan: il club rossonero potrebbe,…
Il futuro di Andrea Colpani potrebbe essere di nuovo in Serie A con il calciatore…
La Fiorentina è passata in vantaggio contro l'Udinese proprio grazie al suo gol realizzato al…
Fabio Paratici è ormai il nome scelto per ricoprire il ruolo di "Head of Football"…
Parma Calcio informa che la vendita dei biglietti per la partita Parma-Fiorentina, valida per la…
La Fiorentina ha dovuto aspettare 211 giorni per ritrovare la vittoria in campionato e lo…