Si avvicina il match di ritorno di Conference League tra Fiorentina e Celje, con Raffaele Palladino che intende recuperare tutti gli acciaccati e provare a chiudere il discorso qualificazione senza ulteriori patemi al Franchi.
Dall’ultima sessione di allenamento al Viola Park, infatti, sembrano emergere notizie a dir poco rassicuranti: se Parisi (unico esterno di ruolo a disposizione per il Celje) è ristabilito, anche Robin Gosens sta recuperando dal fastidioso infortunio che lo tiene fuori da un paio di settimane e potrebbe anche essere convocato. Ricordiamo che, contro gli sloveni, non ci saranno Dodo’, Moreno e Zaniolo per squalifica. Ancora out Colpani.
Stando a quanto raccolto dalla redazione di FiorentinaUno.com, infatti, arriveranno circa 300 sostenitori da Celje: si muoveranno tutti tra mercoledì e giovedì mattina/pomeriggio per poter essere presenti allo stadio Artemio Franchi e spingere i loro beniamini in quella che sarebbe una vera e propria impresa per tutto il movimento calcistico sloveno.
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato il rinnovo di contratto…
Oggi La Nazione ripercorre alcune delle operazioni più significative della carriera di Fabio Paratici, uno…