Si avvicina il match di ritorno di Conference League tra Fiorentina e Celje, con Raffaele Palladino che intende recuperare tutti gli acciaccati e provare a chiudere il discorso qualificazione senza ulteriori patemi al Franchi.
Dall’ultima sessione di allenamento al Viola Park, infatti, sembrano emergere notizie a dir poco rassicuranti: se Parisi (unico esterno di ruolo a disposizione per il Celje) è ristabilito, anche Robin Gosens sta recuperando dal fastidioso infortunio che lo tiene fuori da un paio di settimane e potrebbe anche essere convocato. Ricordiamo che, contro gli sloveni, non ci saranno Dodo’, Moreno e Zaniolo per squalifica. Ancora out Colpani.
Stando a quanto raccolto dalla redazione di FiorentinaUno.com, infatti, arriveranno circa 300 sostenitori da Celje: si muoveranno tutti tra mercoledì e giovedì mattina/pomeriggio per poter essere presenti allo stadio Artemio Franchi e spingere i loro beniamini in quella che sarebbe una vera e propria impresa per tutto il movimento calcistico sloveno.
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…