Bandiera Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Intervenuto a Radio Bruno, Mauro Bressan ha detto la sua in merito al possibile piazzamento della Fiorentina di Stefano Pioli alla fine del prossimo campionato:
La Viola deve sempre avere la Champions League come obiettivo concreto a ogni stagione… Si parte da zero, ma la squadra è buona e l’allenatore è ottimo! Se ce l’ha fatta il Bologna, non vedo perché non dovrebbe riuscirci la Fiorentina. A differenza dello scorso anno, la squadra era già quasi al completo all’inizio della preparazione, e questo può essere un vantaggio: la società ha la calma necessaria per prendere colpi mirati per i reparti che hanno bisogno di forze fresche.
La squadra di mister Pioli scenderà in campo nel suggestivo impianto di Old Trafford per l’ultima amichevole in terra d’oltremanica prima di ritornare in Italia e preparare il debutto in campionato contro il Cagliari di Fabio Pisacane. Calcio d’inizio alle ore 13:45 italiane.
Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…
Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…
Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…
La sfida tra Fiorentina e Parma di domenica pesa tantissimo in chiave salvezza. In questo…
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex fuoriclasse del Milan e Pallone d’Oro Kakà…