Lazio%2C+Falcao+attacca+i+tifosi%3A+%26%238220%3BQuanto+vi+ha+fatto+male+Mancini.+Voi+potete+continuare+a%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/213358906886/lazio-falcao-attacca-i-tifosi-quanto-vi-ha-fatto-male-mancini-voi-potete-continuare-a/amp/

Lazio, Falcao attacca i tifosi: “Quanto vi ha fatto male Mancini. Voi potete continuare a…”

Ieri sera il difensore della Roma, Gianluca Mancini, ha condannato la sua squadra all’eliminazione dalla semifinale di Europa League, a favore del Bayer Leverkusen: infatti il giocatore giallorosso con il suo autogol ha permesso ai tedeschi di segnare il gol alla fine decisivo per la qualificazione.

Nel dopo partita il classe ’96 è stato sbeffeggiato da tanti tifosi laziali che si sono vendicati dopo quanto è successso nel derby capitolino dello scorso 6 aprile, quando Mancini sventolò sotto la Curva Sud alla fine della sfida, una bandiera di colore biancocelested dove era disegnato un ratto.

Giuseppe Falcao non ci sta e risponde ai tifosi laziali

Giuseppe Falcao (figlio dell’ex calciatore brasiliano) e attuale speaker radiofonico giallorosso, ha voluto prendere le parti del calciatore sul suo "> profilo X, attaccando anche i tifosi della Lazio, con parole molto dure. Di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.

Il difensore della Roma, Gianluca Mancini

Giuseppe Falcao difende Mancini e critica i tifosi della Lazio

Quanto vi ha fatto male Gianluca Mancini. Da ieri vi state sfogando. Queste sono le vostre giornate. Le giornate di chi era represso e non aspettava altro che vedere Mancio a terra, disperato. La sfortuna e un pallone che gli sbatte addosso sono cose che capitano. Cose che capitano a chi gioca da 4 anni partite importanti, contro avversari forti. Cose che capitano a chi, appunto, queste partite le gioca, le vive, le respira, a differenza di chi le guarda dallo spioncino della porta. Un autorete non cambia il valore di un calciatore con la C maiuscola. Uno che non molla mai, che lotta su ogni pallone, che non arretra di un centimetro. Gianluca Mancini è l’orgoglio di noi Romanisti. Voi potete continuare ad invidiarcelo.

Giuseppe Falcao, il suo post su X

Andrea Riva

Recent Posts

Fiorentina pronta al colpo last-minute sulle fasce: esterno sorprendente nel mirino

La Fiorentina non guarda solo alla difesa negli ultimi giorni di mercato: la dirigenza viola…

7 ore ago

Calciomercato Fiorentina: due piste per Ranieri in Serie A se sarà addio a gennaio

Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…

7 ore ago

Ufficiale: Mediacom Comunications nomina Giuseppe B. Commisso, amministratore delegato ad interim e vicepresidente

Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella…

8 ore ago

Kean: pessimismo in aumento verso il Cagliari, le ultime dal Viola Park

Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 la Fiorentina scenderà in campo…

8 ore ago

Fiorentina pronta a una novità sulla fascia: chi guiderà l’attacco esterno contro il Cagliari

Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…

13 ore ago

Fiorentina, Goretti omaggia Commisso: “Porterò e porteremo dentro di noi la sua carica”

Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…

14 ore ago