Lazio%2C+Falcao+attacca+i+tifosi%3A+%26%238220%3BQuanto+vi+ha+fatto+male+Mancini.+Voi+potete+continuare+a%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/213358906886/lazio-falcao-attacca-i-tifosi-quanto-vi-ha-fatto-male-mancini-voi-potete-continuare-a/amp/

Lazio, Falcao attacca i tifosi: “Quanto vi ha fatto male Mancini. Voi potete continuare a…”

Ieri sera il difensore della Roma, Gianluca Mancini, ha condannato la sua squadra all’eliminazione dalla semifinale di Europa League, a favore del Bayer Leverkusen: infatti il giocatore giallorosso con il suo autogol ha permesso ai tedeschi di segnare il gol alla fine decisivo per la qualificazione.

Nel dopo partita il classe ’96 è stato sbeffeggiato da tanti tifosi laziali che si sono vendicati dopo quanto è successso nel derby capitolino dello scorso 6 aprile, quando Mancini sventolò sotto la Curva Sud alla fine della sfida, una bandiera di colore biancocelested dove era disegnato un ratto.

Giuseppe Falcao non ci sta e risponde ai tifosi laziali

Giuseppe Falcao (figlio dell’ex calciatore brasiliano) e attuale speaker radiofonico giallorosso, ha voluto prendere le parti del calciatore sul suo

"> profilo X, attaccando anche i tifosi della Lazio, con parole molto dure. Di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.
Il difensore della Roma, Gianluca Mancini

Giuseppe Falcao difende Mancini e critica i tifosi della Lazio

Quanto vi ha fatto male Gianluca Mancini. Da ieri vi state sfogando. Queste sono le vostre giornate. Le giornate di chi era represso e non aspettava altro che vedere Mancio a terra, disperato. La sfortuna e un pallone che gli sbatte addosso sono cose che capitano. Cose che capitano a chi gioca da 4 anni partite importanti, contro avversari forti. Cose che capitano a chi, appunto, queste partite le gioca, le vive, le respira, a differenza di chi le guarda dallo spioncino della porta. Un autorete non cambia il valore di un calciatore con la C maiuscola. Uno che non molla mai, che lotta su ogni pallone, che non arretra di un centimetro. Gianluca Mancini è l’orgoglio di noi Romanisti. Voi potete continuare ad invidiarcelo.

Giuseppe Falcao, il suo post su X

Andrea Riva

Recent Posts

Armadietto svuotato e valigia fatta, è pronto a dire nuovamente addio alla Fiorentina

Il suo futuro di sembra ormai essere lontano dalla Fiorentina. Il centrocampista è infatti a…

5 ore ago

Le parole di Grosso dopo la sfida con il Real Madrid: “Sono contento di quello che ho visto oggi. Oulai ha preso una botta, sennò avrebbe giocato con Fagioli”.

Finisce l'amichevole più prestigiosa di questa preparazione, tra il Real Madrid e la Fiorentina. Al…

5 ore ago

Real Madrid-Fiorentina 2-2, la viola rimonta i blancos dopo un brutto primo tempo: la cronaca del match

Alle ore 18:00 è andata in scena in Austria la quarta amichevole estiva della Fiorentina.…

6 ore ago

Real Madrid 2-2 Fiorentina, Piccoli e Kean riprendono Mourinho: i top e flop della sfida

Sfida di cartello per la Fiorentina, seppur si tratti soltanto di un'amichevole. Davanti alla squadra…

6 ore ago

Roberto Mancini pensa alle convocazioni: due ex viola nel mirino del CT

Il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale potrebbe rappresentare una nuova opportunità per…

10 ore ago

La Juventus non si ferma più, il prossimo colpo può arrivare dalla Fiorentina

Il mercato della Juventus continua a muoversi su più fronti. Tra i nomi finiti sul…

12 ore ago