Nelle sue pagine odierne, la Nazione analizza la situazione di stallo venutasi a creare tra Comune di Firenze e Fiorentina sulla modalità di restauro e riqualifica dello stadio Artemio Franchi, a testimoniare l’incertezza che regna in città da qualche settimana.
Una delle maggiori preoccupazioni della Fiorentina – e del DG Ferrari – riguarda il numero di tifosi che, secondo l’attuale progetto, potrà accedere allo stadio per seguire la Viola la prossima stagione: troppo pochi 22 mila tifosi per le casse della società. A questo si aggiunge anche la lettera del tifo organizzato gigliato dove vengono denunciate tutte le preoccupazioni per un progetto che pecca di programmazione e organizzazione, a detta di molti.
La Repubblica Firenze si sofferma sulla delicata situazione legata allo stadioArtemio Franchi sottolineando un aspetto molto importante:il quotidiano riporta infatti una sorta di allarme dopo la tentata richiesta da parte della Fiorentina di fermare i lavori di ristrutturazione già iniziati. Ma perché? Nel caso in cui arrivasse una decisione di sospendere i lavori, lo stadio potrebbe avere negli anni a venire dei problemi di agibilità dovuti allo stato del cemento armato
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro…
Tra le motivazioni che hanno portato la Fiorentina a stazionare nella zona retrocessione in Serie…
Più di qualcuno a Firenze chiede a gran voce l'esonero di Paolo Vanoli dalla panchina…
Jack Harrison è approdato alla Fiorentina nel mercato invernale dal Leeds United e ha già…
La Fiorentina domani pomeriggio con fischio d'inizio previsto per le ore 15.00 presso lo stadio…
Giovedì 19 febbraio 2026 la Fiorentina scenderà sul terreno dello Stadion Miejski per affrontare lo…